lunedì 20 dicembre 2010

Le tue mani nelle mie - di Antonella Zerbo - Alessio Patti


Le tue mani nelle mie - di Antonella Zerbo - Alessio Patti

20 commenti:

  1. Il mio dono per te Antonella. Buon Natale!

    RispondiElimina
  2. Questa poesia non è in lingua poetica siciliana... un giorno può darsi lo diventerà. Nel frattempo non potevo non ospitarla nel mio blog: un'eccezione che credo apprezzerete e che troverà il vostro consenso.
    Felice 21 Dicembre 2010, amici cari!

    RispondiElimina
  3. sei un'emozione continua alessio !! ...io non so come ringraziarti più:) ...l'amore che ci dai attraverso la tua anima è costante ,pieno di calore sempre ...ti voglio un bene enorme amico mio caro.... a te un Augurio speciale di serenità e di amore anche alla tua dolcissima compagna ,dalle un bacio per me ed uno a te ♥ ♥
    Grazie anima grande

    RispondiElimina
  4. Caro Alessio, quanto amorec'è in questa poesia, che sentimenti profondi, che altissima spiritualità. Come è bello appartenere al genere umano sapendo che ci sono persone capaci di amare come voi.Vi abbraccio.Lorenzo

    RispondiElimina
  5. Ed é amore....
    Un applauso Alessio!
    Incantata davvero.
    Mariaconcetta

    RispondiElimina
  6. Grazie Rosariuccia... anch'io ti voglio bene moltissimo. Sei grande amica!

    RispondiElimina
  7. Mariaconcetta eccoti cara amica mia... Sono felice di averti qui. Sei riuscita a commentare, benissimo. Adesso manca soltanto che tu inserisca il tuo nome e cognome nel menù a tendina che trovi qui sotto. Mi darai il piacere di leggere il tuo nome e non questa parola odiosa che è Anonimo...

    RispondiElimina
  8. Emmanuela * Micoletti :)21 dicembre 2010 alle ore 01:11

    Alessio, ora ti dico cosa penso io ... io credo che tu sei Alessio ed anche Antonella ... ossia credo che tu non potresti darci così tanto, se non avessi lei dentro di te! E così credo che Antonella nutre quel bellissimo sentimento che la pone così deicatamente verso la vita, che non avrebbe se non avesse te nel cuore ... pensiero contorto, ma sono sicura che tu abbia capito il senso! Insomma io non riesco a non pensare a te se non penso anche a lei e viceversa ... La dedica alla tua amata è profondamente intima e così commovente la volontà di ambedue di condividerla con noi! L'amore va urlato ... affichè metta a tacere l'odio! Buona giornata AeA !

    RispondiElimina
  9. Emmanuela... tu non sei lontana dalla verità!

    Non esiste infatti un uomo che possa fare tutto da solo senza l'ausilio di un compagno/a con cui con-dividere (divider con) la propria vita e le proprie esperienze. Io e Antonella siamo leali amanti, amici, fratelli, figlio/a l'uno dell'altra, poiché ci invade anche un amore paterno/materno che non si può disgiungere da quello dei sensi e dell'amore sentimentale. Penso che sia così anche per te e il tuo Alessandro.
    Ti abbraccio!

    P.s. Tu possiedi qualcosa che io purtroppo non ho... Il sorriso! Quando ne ho bisogno passo dalla tua bacheca e faccio il rifornimento. Da te si sorride molto. Rimpiango nella mia vita la mancanza del sorriso che per la prima parte di essa non è quasi mai venuto a trovarmi.

    RispondiElimina
  10. Alessio e Antonella, voi date il giusto significato alla frase: " Accanto ad un grande uomo, c'è sempre una grande donna ". Peccato che le lacrime non si possono contare quando dall'emozione iniziano ad uscire così copiose. E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAA questa poesia e voi siete bellissimi e dolcissimi, vi auguriamo di vero cuore tutto il bene possibile. Caro Alessio tu hai un dono: far sorridere ed emozionare gli altri con la tua arte, una cosa molto difficile da fare oggi giorno. Un bacio a Te, e uno immeso alla tua musa ispiratrice, Antonella !!!!!

    RispondiElimina
  11. Caro Salvatore ti ringrazio moltissimo per il commento sentito nel cuore e nell'affetto fraterno. Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  12. ♥♥ "A&A" ♥♥..... Piango con quelle sacre lacrime che ho sempre davanti la vera Bellezza e il genuino Amore ...piango davanti voi due che sono un esempio di vita, lotta, unione, coppia nello stesso Orizzonte dei sogni e dei fatti, sotto lo s ...guardo sorridente di Dio... Piango davanti la Poesia di Amore più bella scritta a 4 battiti di due cuori che si amano... che anche io amo dallo profondo ...SorellaFratello della mia anima... AntonellaAlessio ♥♥ ...sempre e per sempre ...Amen ...G R A Z I E ...!!!!!!! V I V O G L I O B E N E F I N O I L C I E L O !!!!♥ Auguri di un Vero e gioioso Natale...!!! <3<3<3<3

    RispondiElimina
  13. "A&A"... Bellissimo il commento di Emmanuela M., ha ragione.... e poi, la tua risposta preziosissima e vera sull'Amore di Coppia...!!! Il tuo cuore è pieno del sorriso della tua terra di dentro.... non può mai mancare il sorriso IN te... Lascialo sprimire, lascialo vivere...!!! "A&A"... Vi voglio Bene...!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie Milagros, sorella cara! Nonostante la enorme distanza ti sento vicina come se mi fossi seduta accanto. Ti abbraccio con tanto affetto.

    RispondiElimina
  15. Ho già commentato il video su facebook... ma non mi stancherò mai di dirlo, solo due anime come voi possono vibrare all'unisono e produrre una poesia che è Musica per il cuore. Auguri Alessio e Antonella!

    RispondiElimina
  16. Santina cara, è con rinnovato piacere che accolgo anche qui il tuo commento. Stare vicini all'arte del cuore prima ancora che a tutte le altre forme, è il segno che si è capaci di umanità e di desiderio di emancipazione spirituale. Grazie di cuore e salutami a Pippuzzu che sto imparando a volergli tanto bene...

    RispondiElimina
  17. A volte l'emozione fa brutti scherzi mentre scrivi, scusa i miei eventuali errori grammatici, ma dopo aver sentito le tue poesie è facile sbagliare.............ahahahaha!!!!! Vi voglio bene A&A. Alessio, un giorno ti vorrei mandare via email la poesia che ho scritto a mia Madre e mia Suocera per la festa della Mamma, vorrei un tuo parere. Grazie un'abbraccio.

    RispondiElimina
  18. Errore aahahahahah " Grammaticali " Ops !!!

    RispondiElimina