venerdì 17 dicembre 2010

Firmati lu chiantu

Firmati lu chiantu - di Alessio Patti



78 commenti:

  1. ‎Milagros Mendoza de Zamora (Venezuela)
    ...Alessio ...caro mio ...fratello ...oggi, lacrime sì, pianto no ...il tuo canto è una carezza genuina a ogni bambino nel mondo ...a ogni anima sofferente nel mondo ...a Dio ...a noi ...!!!! l'Immagini sono troppo belli...! La lunga coda? Perfetta...! Così si fare le cose per una sana e chiarita pace legale in rete. Auguri ai tuoi prossimi video...!!! ♥ Ti bacio l'anima... come sempre...!

    RispondiElimina
  2. Brava Milagros, hai rotto il ghiaccio in questo post non ancora visitato da nessuno die miei amici! Sei grande!

    Ti do un consiglio. E' bello che tu scriva Milagros Mendoza de Zamora nel riquadro nome/url (qui giù, dove c'è scritto "Commenta come"). Dai, non è difficile inserire il proprio nome in un riquadro. Educhiamoci a questa pratica così non vedrò più il termine anonimo, poiché i miei amici non sono anonimi. Poi, trattandosi di te... sei conosciuta in tutto il mondo! TVB.

    RispondiElimina
  3. Milagros MdZ(non Anonima) jajajajajajaja......!!!! bellooooo, mi hai fatto ridereeeeee....!!!!! lo farò caro mio, abbi pazienza con me...!!! Lo farò e ti darò la sorpresa...!!! Ti adorooooo...!!!!

    RispondiElimina
  4. Milagros Mendoza de Zamora18 dicembre 2010 alle ore 09:44

    mmmmmm... provo....!!!

    RispondiElimina
  5. Bravissima Milagros. Da ora in avanti sei uscita dall'anonimato! Eh! Eh! Eh!

    RispondiElimina
  6. Milagros Mendoza de Zamora18 dicembre 2010 alle ore 09:57

    L'HO FATTO... L'HO FATTO !!!!!!.... LEROLERO... GIÀ NON SONO 'ANONIMA' NEL BLOG DI ALESSIO.... LEROLERO... HO LASCIATO IL MIO COMMENTO SOTTO SUO VIDEO 'FIRMATI LU CHIANTU' NEL SUO BLOG.... LEROLERO......... HO SCRITTO IL MIO NOME NEL "riquadro nome/url" ... ANCHE SENZA IL MIO 'URL' PERCHÉ NON LO TROVO... :-p ...SONO FELICE... LERO LERO d(^:^)b ♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  7. Ci sono anch'io! E c'è anche Pippuzzu! :-)

    RispondiElimina
  8. Ho provato a postare con l'url facebook, semplicissimo... ci sono riuscita!

    RispondiElimina
  9. Benvenuti Santina e Pippuzzu in questa casa poetica dove spero possa rinascere la poesia fatta di terra d'anima, di libero pensiero e libera condivisione. Un abbraccio a voi due amici miei carissimi!

    RispondiElimina
  10. Olèèè ...eccomi Alessio ! :)) la dolcezza di questa musica rende tutto ovattato... qui è la tua ,la nostra Fortezza cinta dalla TUA arte e dal TUO amore e dal NOSTRO...
    FORTEZZA INESPUGNABILE ! spero che tu adesso sia più sereno ,qui puoi liberamente girare come fossi a casa tua o di un amico sincero,fidato che ti vuol bene..devi metter a punto ancora qualcosina ,per esempio l'orario delle pubblicazioni ,che credo dipenda dal blogger non da noi ...o no ?
    ...inoltre a differenza di fb , non ci sono notifiche di avviso ,quindi sta a noi tutti prestare attenzione e far visita di tanto in tanto,oppure tu Ale ci avverti tramite il Gruppo... vado a nanna ..buonanotte a te e a tutti,un bacio ♥ a domani

    RispondiElimina
  11. in qst momento l'orario segnato è 17,31 ... sono le 2,31 ...

    RispondiElimina
  12. Questo video mi è particolarmente caro...cercare di fermare quel pianto che ho conosciuto... consolando con carezze e sorrisi i figli nati dal mio grembo e quelli nati dal mio amore...è stata la mia scelta di vita...è la mia più grande gioia ed è il mio Natale...grazie per questi video meravigliosi (solo da poco riuscivo a condividerli) auguri di <3 a te, alla tua famiglia...a tutti...

    RispondiElimina
  13. Caro Alessio, sono felice di averti ritrovato.....La tua poesia è un canto e una preghiera!!!! Auguri per un felice Natale e che Gesù Bambino protegga sempre te e la tua famiglia.... <3

    RispondiElimina
  14. Spero di essere riuscita a mettere anche l' url......ci provo!!!

    RispondiElimina
  15. Rosaria cara, l'orario errato dipende dal blog... Tu non ci fare caso. Quel che conta è che i miei amici ci sono! Il tempo è una realtà effimera, noi no! Grazie Rosariuccia di essere sempre presente!
    Buona domenica! (sono le ore 18,25).

    RispondiElimina
  16. Per Antonella Brindisi:
    L'invoczione al canto, alla danza, alla vita stessa di fermare il pianto è il desiderio di voler sperimentare l'esistenza umana quanto più possibile senza sofferenza. Sappiamo però che nella realtà dei nostri giorni è tutto il contrario. La poesia però si può permettere il lusso di immaginare un'oasi diversa, che ci restituisca una vita senza pianto e la gioia di seguire la nostra strada a partire dall'esperienza del cuore. Grazie amica mia per aver commentato qui nel blog.

    RispondiElimina
  17. Cara Wanda Pojero,

    anch'io sono molto felice di vederti in questa nuova pagina, dove nella semplicità ed insieme tenteremo di restituire all'arte il suo posto ed il suo ruolo di condivisione gratuita. Resta con noi!
    Buona domenica!

    Il tuo link ha avuto successo, brava!

    RispondiElimina
  18. Ascoltare e ...riassumere l'emozione in una unica parola:Bellissimo!!! Buona serata Alessio e grazie.Paola

    RispondiElimina
  19. PRIMO GRAZIE, mi piace la tua poesia, GRAZIE PER CONDIVISIONE con me un grande bacio con tanto amore UN BACIO ELIZABETH PATTI

    RispondiElimina
  20. Paola,
    grazie intanto di essere qui ad onorarmi con la tua presenza e il tuo sentire. Ti consiglio di inserire il tuo nome e cognome ogni volta che commenti (non è automatico come su fb) perchè dal solo nome, viste le innumerevoli omonomie, non riesco a capire chi sei tra le tante Paola presenti tra le mie amiche.
    Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  21. Elizabhet, un caro abbraccio e grazie di essere presente in questa nuova pagina di libera cultura. Vale anche per te il discorso di inserire nella casellina accanto alla dicitura "Commenta come" il tuo nome e cognome affinché io non veda il termine odioso di "anonimo"! Un caro saluto!

    RispondiElimina
  22. Eccomi, carissimo Alessio: un altra poesia meravigliosa che mi ha commossa tantissimo. Ti ringrazio tantissimo e ti auguro un meraviglioso Natale <3

    RispondiElimina
  23. C'è una sofferenza che si stempera nella dolcezza dei sentimenti,nella pace delle certezze del cuore ,nella grandiosità dei propositi dell'animo nobile!
    Bellissima,i tuoi momenti di nostalgica e maliconica poesia ,sono quelli che prediligo!
    P.S. mi piacerebbe tanto tu postassi i tuoi video nella pagina IO PENSO di fb.
    E' una nuova creatura e stà crescendo a poco,a poco...ne avrei davvero piacere
    GRAZIE ALESSIO!

    RispondiElimina
  24. Sono contenta di essere entrata questa volta. In precedenza non sono riuscita. Mi piacerebbe farti conoscere a due amici siciliani, ma non ho un loro indirizzo mail cui mandare un link al tuo blog

    RispondiElimina
  25. Grazie Rossella, Matilde e Ornella B., per aver porto il vostro pensiero e la vostra presenza in questo blog che vi rinnova il benvenuto.

    RispondiElimina
  26. Matilde... IO PENSO è una tua creatura?

    RispondiElimina
  27. Sei veramente grande. La musica e le parole si fondono insieme a quei bellissimi dipinti.
    Che dire? Sono senza parole. Grazie!

    RispondiElimina
  28. Ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    E' un miracolo per me....

    RispondiElimina
  29. Carissimo Alessio, fratello nell'infanzia tribolata e ora nella poetica; ho seguito gli ultimi eventi su Facebook e mi sono rattristata.
    Non so' cosa stia succedendo su Face, ieri p.e. avevo chiesto l'amicizia ad un'amica che mi era stata consigliata.
    Mi arriva una notifica dicendomi "se non conosci personalmente la persona non puoi chiedere l'amicizia, se lo fai ti blocchiamo le richieste"
    Sono rimasta di stucco, non era mai successo.
    Naturalmente ho annullata la richiesta d'amicizia.
    Coraggio, i tuoi video sono molto belli e pregni di poesia: non t'arrendere.
    Questo qui mi è molto piaciuto.
    Noi amici ti siamo vicini.
    Potresti provare a pubblicare il video su You Tube e poi postare il link su Facebook, molti fanno così e gli va bene: tentare non nuoce.
    Ti auguro un sereno Natale a te e famiglia.
    Ti abbraccio
    Maria Savasta

    RispondiElimina
  30. Brava Daniela! Non essere anonimi è una gran bella cosa!

    RispondiElimina
  31. Alessio, io ci sono...Proprio oggi ho fatto una ricognizione tra i miei circa 1000 messaggi non letti e ho trovato -mio malgrado e per fortuna- anche molti contenenti tue videopoesie. Approfitterò della tua assenza per leggere o rileggere (molti link sono stati anche pubblicati in bacheca.
    Auguro un sereno Natale a te, ad Antonella e a tutti i tuoi cari.

    RispondiElimina
  32. Grazie Maria Savasta, amica mia! Con facebook per il momento c'è poca da prenderlo sul serio. Stanno succedendo cose inqualificabili. Speriamo bene, intanto siamo qui e proviamo a starci bene.

    RispondiElimina
  33. Che meraviglia Alessio,sei sempre un concentrato di emozioni.Tanti Auguri a te e ai tuoi cari e che la Pace possa arrivare accompagnata dall'Amore per tutti su tutto!
    Maria Pia Monicelli

    RispondiElimina
  34. Adriana cara... se tu potresti mettere oltre il nome e cognome il link del tuo indirizzo facebook alla voce url appariresti in azzurro e cliccabile... Abituiamoci così per uscire del tutto dall'anonimato.
    Amica mia, tu sai quanto ti stimi e quanta affezione abbia nei tuoi riguardi. Il saperti qui mi porta gioia e speranza di poter anch'io imparare sempre di più dai tuoi pensieri, dalle tue testimonianze.
    Grazie degli auguri che io ricambio anche a nome di Antonella. Resta con noi!

    RispondiElimina
  35. Maria Pia, dolce poetessa e compagna di cammino. Dirti che ti voglio bene è scontato, ma c'è di più: c'è la tua anima, la tua poesia, che sono per me lo stupore e l'incanto che si fanno presenti nel nostro sguardo. Ti auguro di trattenere sempre in caldo nel tuo cuore il tuo meraviglioso frammento di Dio!

    RispondiElimina
  36. Molto bello davvero...
    E finalmente (forse!) ci sono riuscita a commentare...

    RispondiElimina
  37. Comlimenti per il blog Alessio...bello il video...Gaspare

    RispondiElimina
  38. MARIA BENINCASA KHAWAJA19 dicembre 2010 alle ore 10:55

    bello ALESSIO GRAZIE !!

    RispondiElimina
  39. Ciao a tutti e buona serata!Eccomi! Adesso spero di non essere più Anonima..

    RispondiElimina
  40. Alessio Caro....sempre grande emozione..e siamo qui con te!!!!

    RispondiElimina
  41. caro Alessio, provo a comunicare via blog
    speriamo che ci riesca,
    sebastiano spada

    RispondiElimina
  42. Alessio sei un grande!....non ho parole....quando si parla di bambini.il dolore si moltiplica. Nuccia è triste!..un abbraccio con tutto il mio cuore Anima bella Alessio T.V.B

    RispondiElimina
  43. GRAndi emozioni,grandi poesie ,grande ALESSIO....un grazie unito agli auguri di un felice e sereno NATALE e di un altrettanto 2011.

    RispondiElimina
  44. Bene Alessio
    Buon proseguimento.
    Buone feste e auguri carissimi per la vita in generale.
    Non so se riusciro' a seguirti.
    Invecchio ogni giorno di piu' anche se in certi momenti mi sento una ragazzina.Quel che mi circonda non mi consente di restare come vorrei:giovane nell'animo!

    Andrisani Paola

    RispondiElimina
  45. Innanzitutto complimenti per il blog!
    Bello come sempre il tuo video e emotivamente coinvolgente e bellissima la tua poesia!
    Auguri caro Alessio ! Auguri per Natale e per tutte le meraviglie che crei ci doni

    Viola D'Acunto

    RispondiElimina
  46. Grazie Alessio! Grazie per queste meravigliose tue poesie che scorrono come balsamo profondo ed intenso dentro il cuore
    La grande umanità del tuo animo riempie i tuoi bei versi e dona emozioni nel leggerle e soprattutto nell'ascoltarle dalla tua voce così espressiva
    Buon Natale Alessio e Buon Anno
    Ti auguro che si possa realizzare tutto ciò che desideri

    PS La posto su Riflessi d'acqua
    http://www.facebook.com/Riflessidacqua#!/Riflessidacqua

    Aurora Foscari

    RispondiElimina
  47. Grazie mille Alessio..avevo già avuto modo di vedere pubblicata questa poesia....l'ho ascoltata e l'emozione è stata tanta.....molto coinvolgente.Un abbraccio grande e tanti tantissimi auguri di buone feste..........ciao.

    RispondiElimina
  48. Come sempre ti è dato il dono di esprimere compiutamente...ed è come se noi stessi lo facessimo attraverso i tuoi versi...Quando non abbiamo più parole... tu riesci a tirarcele fuori...Grazie...

    RispondiElimina
  49. grande fratello si nu geniu Gino

    RispondiElimina
  50. Sono da poco tra i tuoi amici e ti ringrazio davvero di cuore di questo dono, è bellissima... Grazie di <3 Sereno Natale a te e famiglia Alessio....... Viola Santa

    RispondiElimina
  51. WAW....BUON GIORNO A TUTTI....E SOPRATTUTTO A TE ALESSIO....IL TUO NON E' UN BLOG MA UNA FAMIGLIA ALLARGATA....BELLISSIMO...TVB...!!!!VOLEVO FARE I CUORICINI MA ROSARIA MI HA DETTO CHE NON SI FANNO...E ALLORA FACCIO I PUNTI ESCLAMATIVI...!!!

    RispondiElimina
  52. BELLISSIMA COME TUTTE LE TUE CARO ALESSIO. <3<3<3

    RispondiElimina
  53. Sei sempre il più Grande Poeta che io conosco .
    Questa Poesia mi ha commosso nel profondo
    per la sua intensità e Bellezza Unica !
    Grazie !<3<3<3

    RispondiElimina
  54. Grazie a Anna Rita, Gaspare (anonimo... ahimè!), Maria B., Giusi, Laura (che porta con sé l'affetto del nostro caro Paolo), Sebastiano, Nuccia, altro Anonimo (urka!!!), Paola A., Viola (Gulp! - In parte Anonima), Aurora, Grazia, Maria Clara, Gino, Viola, Michelangelo, e ogni altro Anonimo (mannaggia!).
    Vi voglio bene!

    RispondiElimina
  55. Roberta Mabilia

    20 dicembre 2010 alle ore 18.07

    Buongiorno Alessio, questo è il mio regalino di Natale. Per un grande artista, una grande artista. Buone feste amico caro.
    Roberta.

    P.S.Non essendo riuscita a postare il mio commento sul tuo nuovo sito, perché non so come si fa, te lo inserisco qui. Se ti va, lo puoi aggiungere agli altri che ho già letto.

    (Asciugate queste lacrime).

    Immagini esplicite come parole indelebili, parole come carezze che asciugano ogni lacrima nei volti degli angeli sulla terra, ogni fanciullo ha ricevuto il suo conforto dal tuo cuore immenso colmo d'amore. Sempre tutto grazie alla tua generosità d'animo. Non posso che ringraziarti Ale mio.
    Roberta.

    RispondiElimina
  56. come al solito magnifico...con un attenta ricerca dei particolari...grande Alessio un abbraccio

    RispondiElimina
  57. Emmanuela * Micoletti :)20 dicembre 2010 alle ore 08:38

    Alessio, prima di ogni parola...GRAZIE!
    Hai inaugurato questa casa con una meravigliosa video-poesia...parole, musica, immagini...sono d'accordo con chi asseriva che nelle tue poesie, anche le immagini e le musiche assumono una bellezza speciale...perchè viste ed ascoltate con quel frammento di Dio che è in ognuno di noi! Cosa dirti? Felice di sentirti ancora...e ancora! Per me questo video finisce sulla parola "clouds".
    ... il resto che sia di interesse agli interessati! Grazie perchè tu dai respiro alla cultura! :))

    RispondiElimina
  58. Roberta, Marcello ed Emmanuela... amici del cuore battente!
    Grazie!

    RispondiElimina
  59. Ciao Alessio, fratello mio, da me sempre pensato, ma da tempo non letto e non ascoltato. Da tempo lotto per superare come tutti cercano di fare, gli ostacoli che la vita ci pone d'avanti, dai più grandi ai più minuscoli ed insignificanti, ma che nel tempo contribuiscono anche loro a dare il loro giusto peso. Ma quando leggo e sento quello che ti scaturisce da quell'anima pura che Dio ti ha donato, un'emozione forte mi pervade dentro donandomi gioia e serenità. Colgo l'occasione per farti gli auguri di un Santo Natale e un Felice Anno nuovo, a Te e alla tua dolce Antonella, e a tutte le persone a voi care. Su Facebook non sò se rientrerò, ma un regalo di cuore me lo devi fare: Ti prego, desideriamo io e la mia Famiglia, la prima opera che ci ha fatto conoscere ed innamorare delle tue poesie: ZIFFU............Ciao ti voglio bene

    RispondiElimina
  60. Emmanuela * Micoletti :)20 dicembre 2010 alle ore 10:09

    Qui non si clicca su "mi piace", ma le tue parole Salvatore sono bellissime, frutto di tanto affetto che solo chi conosce Alessio può comprendere! :)

    RispondiElimina
  61. Grazie Emmanuela, io dico ai miei figli, che gli angeli tra noi esistono, non gli vediamo le ali, ma si riconoscono dall'anima e da quello che sanno donare agli altri. Alessio è uno di loro, un'abbraccio fraterno, e piacere di aver fatto la tua conoscenza..............a presto !!!!!

    RispondiElimina
  62. Emmanuela * Micoletti :)20 dicembre 2010 alle ore 11:19

    Niente di più vero ... purtroppo in questo mondo è sempre più difficile da far credere! Piacere mio! :)

    RispondiElimina
  63. OH!! ALESSIO!! EMOZIONE FORTE INTENSA,AVEVO GIA' VISTO QUESTO VIDEO,MA OGNI VOLTA UN'EMOZIONE E UN MESSAGGIO NUOVO PROFONDO!!!!COMPLIMENTI MIO CARO AMICO!!! la tua mascotte del blog!!! lo sono ,vero???? è un'onore per me sai???? TI VOGLIO UN GRAN BENE!!!! TI ABBRACCIO CALOROSAMENTE E FORTISSIMO!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 CIAO TULLIA

    RispondiElimina
  64. Salvatore, amico mio carissimo, averti qui tra tutti gli altri preziosi amici arricchisce di onore e di bene questa casa. Ci lega un affetto e una stima reciproca che spero diventi sempre più solida e genuina. Quello che ti ha detto la mia portavoce, si, la cara Emmanuela, è pura verità. Grazie fratello, accogli il mio abbraccio!

    RispondiElimina
  65. Tullia, mascotte di questa bella casa poetica, ti offro i miei omaggi e la mia gratitudine. Ciao, buonanotte!

    RispondiElimina
  66. Caro fratello, la nostra amicizia è già solida e genuina come la nostra bella terra di Sicilia. Mi fa immenso piacere rileggerti, era da tanto tempo che non ci scrivevamo, ma come ho detto sopra il pensiero mio era sempre con te, da qualche parte ho letto che ti dovrai assentare per motivi di salute, ma ricordati che sei sempre nelle mie preghiere, tu come a tanti altri Angeli che conosco e che mi sono vicini. Ti ringrazio per l'accoglienza e mi sento veramente a casa quando ti scrivo fratello mio, mi sento parte di una grande famiglia dove ancora contano i veri valori della vita e della fede cristiana. Rammenta sempre la mia richiesta, tu una volta per rispetto e amicizia mi accontentasti, ma ha da molto che su youtube non la vedo più, segno che i rapporti non si sono risaldati. Ti chiedo se la puoi vocalizare con la tua dolcissima voce e ripresentarla agli amici che adoravano quella poesia. Con affetto e gratitudine tuo fratello Salvatore.

    RispondiElimina
  67. Caro Salvatore... sono felice che la nostra amicizia sia così forte e sentita nel cuore.
    Ti avviso che ho appena finito di caricare il mio video-poesia Ziffu come tua richiesta su you tube. Avrai modo così di vederlo tutte le volte che vorrai, magari lasciandomi anche un commento!
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  68. Ti ringrazio per aver esaudito la mia richiesta e quella della mia famiglia, non so descriverti quello che mi succede quando sento quella poesia. Sarà la musica che si fonde con le tue parole, il loro significato intenso e profondo che entrano dentro l'anima, lasciando un segno tangibile nel cuore di chi l'ascolta. Mi sento vicino a te, e ti rinnovo il mio benritrovato, fratello mio.

    RispondiElimina
  69. Auguri di un Santo Natale, a tutti gli amici di questo blogger. Con affetto Salvatore.

    RispondiElimina
  70. Grazie Salvatore!
    Anch'io ti auguro ogni bene e gioia e di restare nel cuore unica oasi di bene e di luce per chi ama.
    Buon Natale a te e ai tuoi cari.

    RispondiElimina
  71. Caro Alessio, ho visto il video fatto da te per augurare il Buon Natale a tutti noi. Poi, mi sono messo a scarrellare sulle pagine internet su tutto quello che ti riguarda. Mio caro buon fratello, cosa posso fare per alleggererire il fardello che stai portando. Ricordati che io sono con te, anche se lontani, ti sono molto vicino, e spero un giorno, io possa fare la tua conoscenza per abbracciarti e dirti guardandoti negli occhi : Grazie per quello che ci trasmetti attraverso le tue poesie !!!! Ti voglio bene. AUGURI ANCHE A TE, ad ANTONELLA e ai vostri cari.

    RispondiElimina
  72. " Alleggerire " ops !! chiedo venia.

    RispondiElimina
  73. Bellissimo video che ho avuto modo di commentare, trovo un pò difficoltà seguirti ovunque ma lo desidero con il cuore e anche se in ritardo qui sul tuo blog.. voglio dirti che ci sono, e lascio qui i miei auguri per il Nuovo Anno i mio auguro Speciale
    Benvenuto Anno Nuovo

    Come un bambino
    venuto alla luce...
    ti guardo...
    a te il mio sorriso...
    a te la mia prima
    carezza!

    Le braccia e il mio cuore
    a Te apro, accogliendoti
    con amore a Te Anno Nuovo
    va il mio saluto di BENVENUTO!

    Nulla ti chiedo...
    se non il tempo di crescere
    insieme a Te!

    Il tempo di vedere i tuoi
    sorrisi, i tuoi primi passi
    il tempo di cancellare,
    le mie incertezze le mie paure!

    Il tempo di condividerti con
    gli altri nelle gioie e nei dolori
    della vita!

    Ti osserverò giorno dopo giorno
    ascolterò tutti i segnali che da te
    arriveranno...

    Prendendomi cura dei tuoi giorni
    mi prenderò cura di me e dei
    miei familiari, dei miei amici più cari
    del mio prossimo e del CREATO!

    Ti educherò come si fa con i bambini
    per vederti crescere sano e forte!
    e il mio impegno sarà costante!

    Con amore e dedizione ti seguirò
    senza tentennamenti...
    per vederti brillare ogni giorno
    di più e quando...

    il passo cederai al tuo nuovo
    nascituro, sarai fiero della mia
    evoluzione... e di quelli che tutti
    ti hanno accolto così con amore.

    E alla fine dei tuoi giorni
    consegnandoci il nuovo anno,
    saprai che lo hai affidato
    ad uomini di buona "Volontà"!

    Questo è quanto posso offrirti
    Come una madre che accoglie
    il suo bambino tra le braccia
    BENVENUTO "2011"

    Alba Schembri

    RispondiElimina
  74. Cara Albuzza, anche tu, come l'anno nuovo, porti il nome della nuova nascita, del virgulto che accoglie la luce e il giorno, il nuovo tempo, la nuova vita. Sei la mia grande amica di fb, non potevi non esserlo anche qui nel mio blog. Ti ringrazio moltissimo!

    RispondiElimina
  75. Ah Alessio io sono onorata di esserti amica, non c'è tempo più prezioso per me di quello che trascorro con te, bellissimo arricchimento interiore, tu sei la mia vera finestra aperta sul mondo e quando la apro e vedo che ci sei, che ti leggo ti ascolto è semplicemente meraviglioso ti abbraccio fortissimo grazie a te amico mio tvb

    RispondiElimina